.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

lunedì 2 aprile 2012

Riduttore culla fai da me

La mia "piccolina" cresce a vista d'occhio e la carrozzina è diventata stretta x lei, così approfittando anche delle temperature più tiepide ho deciso di farla doemire nel suo lettino....che però è più largo e lungo e per non farla scivolare sotto le coperte e per farla abituare gradualmente c'era bisogno di un riduttore. Nulla di più semplice che un salsicciotto morbido che riduce lo spazio intorno al bimbo! Io avevo una vecchia trapunta e così mi è venuta l'idea: ho preso le misure (240 cm di lunghezza), tagliato una lunga striscia della trapunta,l'ho arrotolata su se stessa e ho formato il salsicciotto che ho poi cucito.  Che ve ne pare??? A me piace molto e anche Ilaria ha gradito!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...