.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

venerdì 21 settembre 2012

Contenitori per confettata, macaron, biscotti, cake pops

Oggi voglio condividere i miei economicissimi acquisti fatti in uno dei tanti negozietti da" tutto 1 euro"......lo so la qualità è quella che è ma fanno la loro figura!!
 

 

Appena li ho visti ho detto "sono miei", li userò per la festa del primo anno di Ilaria sul tavolo che io ed Ele (www.blogdiel.blogspot.com ) allestiremo con torta, macaron, cake pops, confetti, biscotti.
Nei contenitori di vetro andranno benissimo i confetti o i macaron, nei secchielli di latta staranno una meraviglia i cake pops!Non vedo l'ora di riempirli, voi dovrete aspettate i primi di gennaio per vedere le foto della festa!!!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...