.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

domenica 16 dicembre 2012

Riciclo creativo del tetrapack_decori natalizi

Mi sono sempre chiesta come riutilizzare i cartoni del latte e dei succhi di frutta.  I brick dei succhi di frutta aperti li ho usati come formine per fare dei saponi naturali, quelli del latte per fare scatoline portaoggetti. Poi un giorno lavando un brick di succo di frutta mi sono accorta che l'interno è argentato e.....si è accesa la lampadina. Ho ritagliato le forme che desideravo, le ho punzecchiate con un punteruolo e applicate su pannolenci turchese e bianco oppure incollate tra di loro specularmente. Il risultato è questo.....ideale anche per lavoretti coi bambini!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...