.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

domenica 23 dicembre 2012

Pacchetti regalo ed etichette

Preparando i pacchetti dei regali per questo Natale mi sono avanzati come al solito dei ritagli di carta e troppo piccoli per incartarci altro e così ne ho fatto dei bigliettini (di carta rossa e carta marrone da pacchi ) ritagliandola come vederte in foto. Con un pennello dalla punta fine e del colore acrilico bianco ho scritto i nomi e disegnato dei fiocchi di neve stilizzati.
 

 Anche i nastrini erano riciclati da bomboniere e vecchi regali ed ho aggiunto bottoni e perline. Per concludere ho realizzato anche un bel fiocchetto ed applicato ad una forcina per metterlo ad  Ilaria il giorno di Natale!
 

Ma la creazione dell'anno, quella di cui sono maggiormente soddisfatta è questo portabiscotti riempito con biscottini alla vaniglia e allo zenzero e cioccolatini fondenti e bianchi fatti con le mie mani! Il vaso l'ho decorato con nastrini, perlina ed etichetta hande made!!!!
 

1 commento:

  1. Sbirciatina nel tuo blog e non posso non apprezzare le tue idee di riciclo!Auguri di Buon Anno e...passa da me se ti va!Eleonora

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...