.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

sabato 5 gennaio 2013

Buoni propositi per il 2013

Questo nuovo anno è appena iniziato e già da un po pensavo a cosa avrei dovuto fare per migliorare la mia vita, ma anche per essere più costante, organizzata e sistematica nelle mie cose!

Ecco allora i miei buoni propositi:
1 - Essere più Creativa : in realtà negli ultimi tre mesi mi sono data molto da fare per lavoro, per la mia casa e per il primo compleanno della mia bimba, e devo dire che aprire il blog mi ha dato uno stimolo in più a completare le mie creazioni! Allora l'impegno sarà quello di essere più costante!!!
2 - Realizzare quadri per la mia casa: sono tre anni che sono sposata e ho realizzato quadri da regalare e vendere ma ben pochi per le nostre pareti!!! Paolo ce la farò e avremo una casa con almeno altri 5 quadri!!!
3 - Ricominciare a studiare storia dell'arte per me e per il concorso...stavolta non mi faccio fregare da un solo punto!!! :)
4 - Riprendere la mia passione preferita: leggere!!! In gravidanza ho letto molto, ma dopo la nascita di Ilaria la stanchezza e lei che mi riempiva le giornate hanno fatto da alibi alla rinuncia alla lettura....ma ne sento tanto la mancanza, quindi più libri e non solo sul comodino a prendere polvere!!!
5 - Riprendere a lavorare senza trascurare la mia famiglia: sarà un'impresa ardua ma ce la devo fare!!! Mi sento male al solo pensiero di lasciare Ilaria alle 7 di mattina....ma s'adda fa!!!
6 - Riciclare di più ma allo stesso tempo accumulare e conservare di meno, altrimenti faccio la fine degli accumulatori seriali!!! Di conseguenza dovrò essere più ordinata ma soprattutto più sistematica nell' ordinare!!!!
7 - Dedicarmi al cucito creativo: troppe cose vorrei farle io ma nel cucito mi dovrò cimentare e lo farò già per i decori di Pasqua!!!

E per ora penso possa bastare così, se mi vengono in mente altri buoni propositi li pubblicherò man mano!!! Intanto cercherò di fare del mio meglio per questi, il primo resoconto lo farò a Pasqua!!! Promesso!!!
Buon 2013 a tutti!!!!

Con questo post partecipo al Linky party "Anno Nuovo, Propositi nuovi"!

Anno Nuovo Vita Nuova Linky Party

4 commenti:

  1. Ciao ^^
    Ho appena scoperto il tuo fantastico blog e mi sono aggiunta tra le follower per poterti seguire sempre!
    Anche a me piacerebbe essere più costante nelle creazioni e nel blog!
    A presto ^_^

    RispondiElimina
  2. Un premio per te sul mio blog ^_^

    http://wabisabidesigner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Cara Lucy Creativa, brava, mi piace molto la tua lista e mi ritrovo in molti dei tuoi propositi per il 2013.

    Mi piacerebbe vedere qualcuno dei tuoi quadri. Hai gia' scritto un post in cui ne parli?

    Anche la mia lista di buoni propositi e' interminabile, ecco perche' ho deciso di farne 12 piu' brevi e aggiornarvi sul mio blog su come stanno procedendo. Se ti va, potresti fare lo stesso. Il prossimo aggiornamento e' il 15 febbraio.

    Un bacione e grazie mille per aver partecipato al linky party dei buoni propositi. Ieri ne e' partito un altro, lo trovi qui http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/01/linky-party-44-nuove-non-regole-zebrato.html

    Ci sentiamo,
    Alex Bonetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, anzitutto grazie per i tuoi linky party e contest...continua così: mi dai l'opportunità di farmi conoscere ma soprattutto di conoscere nuovi blog creativi da cui prendere ispirazione!
      Per i buoni propositi farò come te, o almeno ci proverò, al 15 febbraio per gli aggiornamenti!
      Parteciperò anche al linky party in corso....se mia figlia si decide a dormire questo pomeriggio!!!! :)
      Buon lavoro, a presto
      Lucy

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...