.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

sabato 9 marzo 2013

Cestino portaovetti in pannolenci - Pasqua creativa

Ieri pomeriggio ero alla ricerca di spunti per realizzare un centrotavola Pasqua/primavera e mi sono lasciata ispirare da un interessante progetto scovato su Pinterest.
Avevo a disposizione un vaso di vetro trasparente da decorare, l'idea era quella di realizzare un piccolo contenitore per gli ovetti di cioccolata e nello spazio circostante delle uova decorate. Intanto ho realizzato il cestino utilizzando del pannolenci lilla, filo verde, pannolenci bianco e verde ed una perlina di una vecchia collana. Ho disegnato su carta un esagono che ho poi riportato sul pannolenci, ho ritagliato gli angoli e poi formato il cestino. L'ho poi decorato con un fiore stilizzato e completato con una perla verde. Il cestino finito mi è piaciuto molto e forse lo lascerò così....per il centrotavola mi inventerò qualcos'altro ma mi sembra davvero un peccato non mettere il cestino a vista. Voi che ne dite?
 



 
 
 


Se volete vedere il tutorial andate al blog ohdearteam, ricco di spunti interessanti!!!

Infine ne approfitto per segnalare a tutti i lettori che con questo progetto econ altri partecipo all'iniziativa creata dal blog C'è crisi c'è crisi : ItalianCrafty Community on Pinterest”; una board (lavagna) creata su Pinterest per far conoscere e conoscere progetti di creative italiane!!! Allora pinnatemi e fatevi pinnare!!!
 Con questo post partecipo al Linky Party Creative Easter by La gatta sul tetto


 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...