.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

mercoledì 17 luglio 2013

Fiori gialli acquerellati-segnatavolo per il prossimo tableau mariage

Forse questa volta ce la faccio a non arrivare sottosotto e massacrarmi giorno e notte! Dico sempre che non mi devo ridurre all'ultimo minuto, ma ci ricado sempre. Ero partita con larghissimo anticipo, a fine maggio addirittura, ma avevo solo tagliato il cartoncino. Da ieri mi sono messa seriamente al lavoro... anche perchè il 10 agosto si avvicina. Nell'attesa della lista di tavoli/invitati ho iniziato a fare i segnatavolo. Il tema è quello dei fiori con colore dominante giallo.
Ecco i primi approvati dalla futura sposa!
 


Presto ve ne farò vedere altri!

2 commenti:

  1. Sono anche io come te: comincio in largo anticipo ma mi lascio sopraffarre dalle altre mille cose. Quindi... si fa nottata ogni giorno.
    Ed oggi ho troppo sonno! Buona giornata a te. JhOBbyes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte forse lavorare con l'ansia e il poco tempo mi fa concentrare di più....ma sarebbe meglio lavorare gradualmente e in tranquillità! Beato chi ci riesce! Buona giornata anche a te.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...