.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

domenica 22 settembre 2013

Monogramma e pacchetto decorati con lana-viola-fucsia-arancio-giallo

Ieri per la prima volta, in occasione di un compleanno, Ilaria ha giocato in una ludoteca. Nonostante il mio mal di testa martellante mi sono divertita ad ammirarla: la sorpresa dell'arrivo, la scoperta dei giochi, la paura di affrontarne alcuni, la gioia di vedere altri bambini. Non vi nego che la mia apprensione, nonostante i 3 animatori, non si è allentata nemmeno per un attimo ma l'ho osservata a distanza. Tra paura che si facesse male e gioia nel vederla divertirsi...ci siamo divertite entrambe, credo che prima o poi riuscirò un giorno a portarla lì e a lasciarla sola!
Tornando a me, per la piccola festeggiata ho realizzato la lettera iniziale del suo nome in cartone e con tanta pazienza, lana e colla a caldo, l'ho rivestita di lana colorata (come ho fatto per la iniziale di Ilaria). Con la lana della stessa palette di colori ho realizzato la tag con gli auguri e ho decorato il pacchetto del regalo.
 

 
 
 
  
Come al solito le mie foto non rendono molto, ma io ero soddisfatta del lavoro fatto, voi che ne pensate?

2 commenti:

  1. penso che sia un bellissimo lavoro!bravissima!anche io sono una mamma apprensiva, ti capisco!!!baci simona

    RispondiElimina
  2. Che bello, sei bravissima, mi piace un sacco, brava brava
    Emi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...