.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

lunedì 18 novembre 2013

Creazioni domenicali: monogramma decorato con lana e barattolo con legnetti colorati

Spesso cerco di ritagliarmi (quando ci riesco) dei piccoli momenti di creatività, come ieri: Ilaria a passeggio col nonno, marito in bicicletta ed io in casa sola x un'ora! Ho terminato la lettera B, monogramma per il piccolo Bruno che compiva 2 anni e ho rivestito di corda un barattolo di latta. Il monogramma è fatto come i precedenti (vedi post del 22 settembre e del 22 giugno) ritagliando la letterea nel cartone e rivestendolo, con colla a caldo e pazienza, con lane colorate. Il barattolo di latta è stato rivestito da vari giri di corda per pacchi, decorato con fiorellini di lana e bottoni e riempito con legnetti colorati con acrilici.
 

 






















Non è molto, ma mi è bastato per sentirmi creativa anche se per poco, visto che ultimamente ho pochi momenti per me!!!

Buon inizio di settimana a tutti!!

4 commenti:

  1. che carinissimi!!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. L'ho visto quando l'hai pinnato su Pinterest ;) Mi piace molto, e i colori sono perfetti per l'inverno...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...