.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

venerdì 7 marzo 2014

Un runner di primavera con pom pom

L'altro giorno è nata l'idea e, come sempre, se non la realizzo subito svanisce come tante altre. Allora mi sono messa subito al lavoro per dare finalmente senso a quello che già da due anni voleva essere un runner. Tre fasce di raso increspato di color fucsia, comprato senza saperne cosa fare due anni. L'anno scorso le ho pazientemente (ma soprattutto grossolanamente) unite con ago e filo. Mi perdonino le sarte che inorridiranno guardando anche da lontano i miei tentativi di cucito.....ma io non sono per le cose perfette. E così queste tre fasce "cucite" a crearne un runner sono rimaste in una scatola in attesa di avere un degno bordo che le abbellisse. Guardando i pom pom realizzati un po di tempo fa mi è venuta l'idea. Colori freschi e primaverili anche se in lana hanno abbellito questo pseudo runner.


 
A voi il giudizio.....a me sembra di aver trovato una degna decorazione per queste fasce!!!
 
Un bacio a tutte voi!

2 commenti:

  1. A me piace moltissimo, è molto bello, sbarazzino e allegro. Fra l'altro, il magenta se non sbaglio è il colore dell'anno ;).

    RispondiElimina
  2. Ciao ^^
    Sono Shan del blog wabisabidesigner.blogspot.it
    Da qualche tempo vorrei spedirti un pacchetto, ma prima di procedere vorrei sapere se l'indirizzo è lo stesso dell'anno scorso!
    Ti ho mandato anche un'email un mese fa, ma non ho mai avuto risposta (presumo a questo punto che non l'abbia ricevuta...).
    Aspetto anche solo una rapida risposta (mi basta sapere che l'indirizzo è lo stesso da un anno a questa parte...) o sul blog o sulla mia mail (wabisabibag@gmail.com).
    Un bacio, a presto ^^ shanumi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...