.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

mercoledì 25 giugno 2014

Vasetti porta semi

Le idee a volte nascono dal nulla, da piccoli imput raccolti qua e la. Spesso le ispirazioni mi vengono da una qualche ricorrenza ed è allora che (anche se con poco tempo) si concretizzano le idee e le suggestioni. E' il caso dell'onomastico della mia collega Antonella che da tempo cercava semi di sesamo e di papavero senza trovarli. Uno + uno= 2, le ho comprato i semi ma di darglieli così come erano non mi andava proprio...ed allora ho comperato due vasetti, li ho decorati con nastri ed ho realizzato le etichette a mano.
Eccoli!

 

2 commenti:

  1. Ciao Lucia,
    sicuramente la tua collega è fortunata...ora sarà anche felice di queste tue delicate attenzioni! :)
    Buona giornata!
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che era davvero contenta....ma come sempre la più felice sono io che mi diverto a pasticciare!!! Buona giornata anche a te!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...