domenica 5 luglio 2015

Rieccomi - bomboniere nascita - animaletti portachiavi in pannolenci

Rieccomi. Non sono scomparsa, non sono sparita, non ho smesso di essere creativa ne di creare. Ho continuato a creare e ideare a sperimentare e sbagliare. E' solo che la mia vita è cambiata, rimanendo sostanzialmente la stessa, modificata nelle priorità nelle basi nella sostanza. Anche se sembra sempre la stessa in realtà ha avuto una forte sterzata verso una direzione e dovrà proseguire così. Il mio tempo sarà sempre diviso, tra Ilaria e Matteo, tra la casa e mio marito...con sempre meno tempo per me. Questo però non mi impedirà di essere ogni giorno CREATIVA, anche se non riuscirò sempre a renderlo pubblico, non smetterò mai di esserlo. Tante cose vorrei fare e tante vorrei farvi vedere ma già so che devo ridimensionare le mie aspettative perchè con due bimbi è difficile ritagliarsi un po di tempo.
Da oggi cercherò di postare un po di cose fatte in questi mesi passati...anche se non in ordine cronologico.
Mi auguro che chi mi segue ma anche chi ha smesso di farlo continui a trovare interesse nelle piccole cosette che faccio e mi auguro che chi si imbatte per la prima volta nel mio blog trovi qualche interessante spunto.
 
Tornando un po in dietro col tempo ne approfitto per mostrarvi le bomboniere fatte per la nascita di Matteo. Realizzate a mano da me: scatolina in cartoncino a forma di busta del latte, etichetta con stampa da timbro realizzato con una gomma per cancellare, portachiavi in pannolenci cucito interamente a mano.
 


 
 Non mi resta che augurare a tutti una buona estate.
Abbracci.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...