Come tutti gli anni il mio papà mi porta dei rami di ulivo da benedire il giorno delle Palme, ed anche quest'anno è stato puntuale!
Non avevo però un vaso adeguato ai remetti e allora li ho messi in una bottiglia di vetro. La bottiglia è di quelle del succo di frutta, già riutilizzata da mia suocera per la salsa di pomodoro fatta da lei. In genere i vasi gleli rendo vuoti per poi riaverli pieni....ma questo ha trovato un ulteriore uso. Ma era davvero troppo triste così e non potevo guardarla. Mi sono così armata di pistola a caldo, fili di rafia colorata eun nastrino giallo a pois ed in un solo quarto d'ora il vaso è diventato allegro e primaverile!!!!Basta devvero poco a volte per creare qualcosa di carino! Voi che he ne pensate? Avete anche voi improvvistao una creazione in poco tempo? Fatemi sapere, sono curiosa di conoscere creative e creazioni veloci!!!
Ciao,
RispondiEliminaho conosciuto il tuo blog da poco. Mi piace e ti seguo.
Se ti va passa da me su www.facciamofestainsieme.blogspot.it a ritirare un premio :)
A presto
Grazie infinte per il premio....e per essere diventata mia follower!!!! Ho visitato il tuo delizioso blog e sono felice di seguirti.
EliminaA presto!
Ma che bello questo vaso colorato e primaverile! brava, bellissimo lavoro!
RispondiEliminaun abbraccio
(vengo dal linky party di riuso creativo!)
Grazie....mi fa piacere trovarti tra i nuovi followers anche sul blog!!! A presto.
Elimina