.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

mercoledì 3 ottobre 2012

Contenitori per confetti, dolcetti, caramelle

Non sempre è facile trovare ciò che si cerca ed io ne so qualcosa...sia per lavoro che per le mie "missioni" creative ho molte difficoltà nel reperimento dei materiali, ingredienti, contenitori. oggi voglio darvi una mano se cercate dei contenitori per le vostre feste, per creare un bel bouffet con confettate, biscotti, macarons, whoopie, muffin, cupscake e chi più ne ha più ne metta.
Da Zara home potete trovare questi bei contenitori di vetro:




 
 
Anche l'Ikea ha diversi contenitori in vetro, alcuni in realtà sono vasi...quelli cilindrici li ho usati per realizzare la confettata del matrimonio della mia sorellina (vedi post "green e pink"). E perchè non usare dei sacchetti per il pane o delle ciotole o dei bicchieri colorati???









 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...