.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

giovedì 10 gennaio 2013

Da oggi anche io nel Club Nicchioni

Il 28 ottobre 2012 nasceva il "Club Nicchioni", un modo per certificare blog di nicchia. Nato dall'incontro di vari blog con passioni comuni, il bollino è stato promosso dal blog  luciebasta.wordpress.com.
Il Club Nicchioni, ha 6 semplici regole:
-possedere un blog dai numeri limitati e risicatissimi;
-non capire nulla di wordpress.org o di blogger.com (n.d.a.);
-abborrire il SEO;
-essere trovati da Google con le chiavi di ricerca più strane;
-amore per la scrittura e uso consapevole di congiuntivi ed apostrofi, in pratica masticare un po di lingua e grammatica italiana (n.d.a.).
Io ci calzo a pennello e grazie a Lucia oggi ne faccio poarte anche io!
Allora eco lo slogan: Sei un blogger di nicchia? Solo se lo dice il bollino Nicchioni
"C’è tutto un mondo di belle parole e contenuti, blog molto interessanti e poco conosciuti che hanno l’unico scopo di rallegrarti la giornata con i pezzi pubblicati: sostieni la qualità, diventa ambasciatore nel mondo web dell’orgoglio del blog di nicchia."
Per saperne di più:  http://luciebasta.wordpress.com 
                               luciebast[@]gmail.com

1 commento:

  1. Grazie per essere passata da me, così ti ho scoperta, ti seguo anch'io volentieri!
    A presto
    Bellalullo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...