.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

lunedì 14 gennaio 2013

Riciclo creativo delle confezionidi caffè_ Decoro a cuori

Tra i miei buoni propositi del 2013 c'era quello di essere costantemente creativa e siccome la prima festività in vista è San Valentino, ho avuto una ispirazione riempendo il barattolo di caffè. Mi sono ritrovata in mano l'incarto che all'interno è argentato, allora l'ho lavato, asciugato e sono partita. Ho deciso di realizzare un decoro da appendere alla porta o dove starà meglio, poi deciderò. Ho ritagliato dall'incarto tre cuori di dimensioni diverse e li ho punzonati, dal lato argento, con un punteruolo lungo i bordi. Ho poi ripreso il pannolenci avanzato dalle decorazioni natalizie (era bianco e rosso, quello che vedete rosa in realtà è il bianco dipinto coi colori acrilici) e ne ho ritagliato cuori più grandi o più piccoli dei primi. Ho sovrapposto i vari cuoricini e rifinito i bordi con filo bianco e fucsia. Per completare ho cucito al centro dei bottoni. Ho collegato con del nastro i tre cuori ed eccovi il risultato!

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...