San Valentino si sta avvicinando e per incartare i regali ho deciso di usare gli stampini di sughero ricavati da tappi di bottiglia, di gommapiuma e di riutilizzare il tubo dei Baci come stampi!!! Ho preso della carta da imballaggio bianca e una vaschetta con colore acrilico mescolato con un po di acqua e ho intinto gli stampini di riciclo.
Non contenta ho ripreso l'incarto del caffè (vedi i decori natalizi) per farne dei cuoricini. Ho tagliato la carta del caffè dal lato argentato e con un punteruolo ho bucherellato i bordi, poi ho incollato i cuoricini su carta da regalo e cartoncino di recupero. Con uno di questi cuoricini ho realizzato un bigliettino di San Valentino!
Proprio carine queste idee per realizzare i cuori..
RispondiEliminaun saluto Elisa
Ma grazieeee...in realtà è un'idea vista e rivista sul web...ma ci volevo provare anche io...e di mio ho aggiunto il riuso del tubo di baci!!!!:)
EliminaDavvero carine queste carte e soprattutto amo i tuoi stampi così creativi!!!
RispondiEliminaGrazie per aver partecipato con le tue creazioni romantiche e riciclose al Valentine's Inspirations Linky Party!
RispondiEliminaPanta pant che giro ho fatto . . . Arrivo qui dopo averti seguito su Pinterest tramite il link party di Topogina di C'è crisi . . . Mi sono iscritta ai tuoi followers . . . Complimenti, mi piacciono le cose che fai e che pinni!!!!
RispondiEliminanon è importante il giro, l'importante è trovarsi!!!Grazie per essere mia bis-follower!!!
Elimina