Amo mia figlia, come tutte le mamme ovviamente!!!! Adoro godermi piccoli, preziosi momenti.
Quando viene alle mie spalle, mentre mi infilo le scarpe seduta sul gradino, e mi abbraccia! Quando appena sveglia mi tende le braccine e mi da un bacio! Quando sono sulla poltrona al pc e lei viene come una gattina a cercare coccole mettendo la testolina sulle mie gambe! Quando si addormenta (in tempi brevi) sul mio petto come un cucciolo! Quando mi abbraccia forte! Quando mette il ditino nel mio ombellico e dice "oooohh"! Piccoli attimi di pura gioia materna che bastano a farmi dimenticare che da 16 mesi non dormo più di due ore di fila, che fa capricci perchè vuole tutto ciò che vede, che è un pericolo ogni secondo, che mi segue ovunque, che non posso fare una doccia che duri più di 30 secondi! Dimentico tutto quando la guardo e penso che è la mia bellissima bimba sempre pronta a sorridermi e a farmi sorridere, che mi imita in tutto anche nelle creazioni artistiche.
Eccola in questa foto mentre esegue la sua prima opera -a due mani- su un foglio...perchè sul pavimento si è già specializzata, ma è ora di imparare che si crea sui fogli!!!
A presto.
Lucia
Patatina! ha preso proprio dalla mamma e della zia. cucciola creativa
RispondiEliminaChe polpetta irrequieta!
RispondiEliminaHai usato due aggettivi che le si addicono proprio: nonostante non sia una mangiona è una polpettina....ed è irrequieta soprattutto la notte!!:)
EliminaGood readding your post
RispondiElimina