Dopo vari tenatativi non soddisfacenti ho preso uno spago grosso, pistola a caldo e colori acrilici. Ho dipinto il vaso con i colori acrilici, poi l'ho rivestito con corda e colla a caldo e infine l'ho decorato con due fiori fatti con nastrini e bottoni! Mentre lavoravo non mi convinceva, ma il risultato finale mi è piaciuto e sta proprio bene dove l'ho riposizionato! Pensate che ha colpito anche mio marito che non nota mai nulla!!!
Eccovi qualche foto. Voi che ne dite?
"Con questo post partecipo al 5° Linky Party by Riusa & Crea".
Semplicemente geniale, bello, colorato, sei stata bravissima, ma veramente hai usato lo spago e basta per rivestirlo?
RispondiEliminaGrazie!!! Si ho prima dipinto il vaso con l'acrilico fuxia, poi l'ho rivestito con spago spesso tipo corda e ammetto che c'è voluta una confezione intera di colla a caldo!!!
EliminaA presto!
Ciao, arrivo da "Riuso Creativo". Creazione originale! Complimenti!
RispondiEliminaPicere di trovarti qui e di conoscerti!!
EliminaNoooo! L'idea dello spago è semplicemente geniale! Corro a comprarne qualche chilometro!!!
RispondiEliminaIo ne ho usato un "gomitolo" (non so se si dica così) e mezzo!!!Ma è un bel materiale di riuso!!
Eliminabello!!! ti è uscito molto contry chic
RispondiEliminaEh, in effetti inizialmente volevo rivestirlo completamente di spago e fare i fiori con due diversi tipi dello stesso.....ma non sono riuscita a rinunciare al colore!!!
EliminaGrazie Lucia. Partecipo anche io a l linky party
RispondiEliminaWow è diventato bellissimo! Idea da salvare, grazie! :D
RispondiEliminaE' veramente mooolto bello! Ci credo che tuo marito l'ha notato! E hai fatto benissimo a non rinunciare al colore, complimenti davvero e grazie per aver partecipato al Linky Party! :-)
RispondiEliminaVolevo provare a fare qualcosa di shabby.....ma non ci sono riuscita in pieno, i colori sono la mia vita, non riesco a farne a meno!! Grazie a te per i tuoi linky party!!
EliminaE se ha colpito anche tuo marito (cosa molto rara per gli uomini...!!) significa che è davvero uno spettacolo! Bei colori.
RispondiEliminaGrazie....in effetti le foto non rendono come la realtà (devo ancora perfezionarmi nelle fotografie!!) e mi soddisfa molto!!
EliminaMa è splendido e bellissima idea la tua per ridare vita ad un vaso anonimo,soprattutto se rovinato.
RispondiEliminaCiao!!!
Grazie al blog Riusa e Crea e al Linky Party che organizza,ho potuto conoscere questo tuo blog,che trovo ricco di idee meravigliose e trovo adorabili questi angeli,ma anche gli altri che vi partecipano e ho deciso di diventare tua follower.
Claudia
Grazie Claudia, felice di conoscerti!! A presto!
EliminaArrivo dal linky party Riusa e Crea, bellissimo il tuo vaso,un'idea da copiare.
RispondiEliminaCiao!
:)
EliminaArrivo dal linky party Riusa e Crea, bellissimo il tuo vaso,un'idea da copiare.
RispondiEliminaCiao!
bellissimooooooooooo
RispondiElimina♥ ♥ ♥ ♥ ♥
http://provarepercomprare.blogspot.it/
http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
Ciao ! anch'io ti ho trovata grazie al Linky Party di Riusa e Crea .Hai trasformato quel vaso in qualcosa di veramente bello e originale. mi fa molto piacere continuare a seguirti.
RispondiEliminaCiao Lucy, partecipo anche io a questo linky party. Complimenti, il vaso non si riconosce per niente! Brava! Dani
RispondiElimina