.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

sabato 22 giugno 2013

Monogramma e ghirlanda in lana colorata riciclando il cartone

Da tempo volevo realizzare l'iniziale della piccola Ilaria per decorare la sua cameretta. Prima o poi riuscirò a renderla una camera per la mia bimba e a mettere in ordine...per ora mi piace realizzare piccole cose di home decor che la abbelliranno. Ho disegnato sul cartone il monogramma I e l'ho ritagliato. Con l'aiuto della colla ho avvolto la lettera con della lana colorata. Non avendo delle stoffe degli stessi colori ho deciso di realizzare dei fiorellini per decorarla con la stessa lana e con l'uso di un telaietto che avevo regalato qualche anno fa alla mia mamma. I fiorellini erano talmente carini che ho deciso di realizzarne altri e farne una piccola ghirlanda da posizionare accanto alla lettera. Devo ammettere che ho pensato molto all'abbinamento dei colori e non ero convinta del tutto, ma il risultato finale mi piace molto. Voi che ne pensate?
 

 


Qui il link del progetto che mi ha ispirata...http://catchmyparty.com/blog/diy-how-to-make-a-yarn-wrapped-ombre-monogrammed-letter








A presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...