sabato 25 novembre 2017

Rieccomi...con un riassunto dei mesi di assenza

Da molto, troppo tempo ormai non scrivo più sul blog. Come mai? In realtà non lo so nemmeno io, mi sono fatta trasportare dalle mille cose fatte ma senza trovare un po di tempo per dirlo in un post e così i mesi si sono accumulati. Più attivo sicuramente, perché più immediato, è il mio profilo Istagram che vi invito a vedere https://www.instagram.com/lucia_oggimisentocreativa/.




Inutile dire che due bambini assorbono tempo ed energie e che l'estate e l'autunno con due nuovi inizi (scuola primaria e materna) non hanno certo inciso meno.
Insomma non ho scuse, lo so.
Però una cosa la devo precisare perché il mio blog non è la vetrina per vendere i miei manufatti (chissà forse un giorno ci proverò), non è un blog con cadenze fisse (pubblico quando mi riesce), non è un blog di tutorial o altro...è solo il mio modo (direbbe mio cognato per dar sfogo al mio Ego) per mostrare quello che faccio e che mi piace.
Insomma rieccomi, senza buoni propositi, senza appuntamenti, senza programmi insomma.
Cercherò di riassumere nei prossimi post un po di cosette interessanti ed istruttive fatte con le mie pesti....e poi cominciamo con i progetti natalizi, quindi restate connessi.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...