.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

mercoledì 5 giugno 2013

Valorizzare i primi disegni-riciclare il cartone

Già da diversi mesi Ilaria va in visibilio quando vede matite o penne, deve averle atutti i costi per poter fare i suoi "scarabocchi" sul pavimento! Inutile dirvi che, da artista/creativa  che sono, ogni suo "scarabocchio" mi emoziona e vedo in lei un piccolo Giotto!! Allora un po di tempo fa le ho preso un tavolinetto e sediolina, dei colori a cera e dei fogli e l'ho messa all'opera. Saranno segni insignificanti, ma per me sono i suoi primi piccoli "capolavori" e meritano un posto di rilievo. Ho recuperato del cartone, l'ho sagomato e dipinto coi colori acrilici fuxia e rosa. Poi ho preso dei portablocco(clipboards) che ho decorato con un po di nastro adesivo colorato (washy tape), infine ho decorato la parte inferiore della tavoletta di cartone portablocco con altri washy tape nei colori fluo.
 

L'idea mi è venuta guardando delle foto di decor su Pinterest (le potete vedere nella mia board http://pinterest.com/luciamarc/decor/), pare sia di tedenza creare decorazioni con queste "mollettone" di metallo!
La mia versione è questa, che ve ne pare?
 
Con questo post partecipo al 6° Linky Party di Riuso Creativo!
 
 
 
A presto.
Lucia
 

2 commenti:

  1. Una mamma attenta e premurosa, oltre che creativa! Bravissima! A parte il fatto che con le mollettone si possono pinzare più e più fogli...perchè vedrai che ora che ha cominciato, non si fermerà più! :-)) Grazie per averlo postato al Linky Party, vedrai quante ti imiteranno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci provo ad essere attenta e premurosa....intanto mi interessa lasciarla esprimere liberamente e continuerò a farlo...quindi pinzeremo molti fogli nei prossimi tempi! A presto :)!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...