.......Tra pochi secondi sarai reindirizzato al mio nuovo sito.......

venerdì 7 settembre 2018

Una nuova collaborazione - LA RUBRICA DI LUCIA- su Italian mom's style

Ritorno a scrivere sul blog, trascurato per troppo tempo, anche se sono attiva su altri fronti (Pinterest, Instagram e faceebok) e volevo informarvi delle novità in corso. 
Nell'ultimo mese sono stata occupata con una inattesa e stupenda collaborazione con il tem di Italian mom's style. Una pagina faceebook con diverse rubriche (moda, make-up, interior design, cucina, consigli da una tata, e tante altre in arrivo), che vuole raccontare, sopratttto attraverso le immagini, lo stile di vita delle mamme italiane. 
Hanno chiesto a me (eh si proprio a me, ancora stento a crederci) di tenere una rubrica  -LA RUBRICA DI LUCIA- in cui raccontare e mostrare quello che faccio con e per i miei bambini. La rubrica è pubblicata ogni domenica alle 11.00 e nei primi quattro appuntamenti ho mostarato dei facili e simpatici giochi da realizzare e far fare ai bambini. 


Materiali di riciclo, giochi cognitivi, stimolazione della coordinazione occhio-mano, stimolazione della motricità fine, collaborazione del bambino in tutte (o quasi) le fasi di realizzazione e tanto divertimento contraddistinguono queste attività.
Sto preparando dei post in cui spiegarveli uno alla volta, intanto andateli a leggere scorrendola pagina di Italian mom's style.


Buona lettura.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...